Condividi la tua esperienza!
Per esistere, esiste!
Probabilmente non viene ancora(?) commercializzato.
Molti per ovviare al problema, perlopiù se sono rimasti senza cinturino perché hanno rotto l’originale, utilizzano uno “normale” comprato in gioielleria! (E' uno standard da 24mm)
Ciao e in bocca al lupo per l’attesa!
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Buongiorno, vi scrivo perchè non so a chi rivolgermi.
Ho acquistato uno smartwatch 2 color argento con relativo cinturino in metallo satinato.
Purtoppo il cinturino è troppo piccolo per il mio polso ma non riesco tramite l'assisitenza a sapere dove poter reperire delle maglie aggiuntive.
Possibile che debba comprarmi un altro cinturino perchè di quello originale, oltre ad essere corto, la sony non riesce a fornirmi assistenza?
Grazie a chiuque riesca ad aiutarmi.
Salve, ho avuto anch'io problemi col cinturino in metallo del mio smartwhatch2 e l'assistenza Sony non ha neanche preso in considerazione il problema. Mi spiace per te ma il cinturino in metallo non esiste come ricambio e, quindi, non è acquistabile separatamente. Dovrai cercare un cinturino di altra marca, oppure, acquistare un altro smartwatch...
Il fatto che abbia il cinturino Silver ti aiuta perché si trovano tanti cinturini di quel colore, il mio è nero e non ho avuto pochi problemi a trovarlo, oltre al costo...
P.S. Cinturini in silicone ne esistono quanti ne vuoi...
P.S.2: delusissimo, fatto un prodotto di cui non esiste ricambio, per di più, banale. Mai più Sony!
Beh, ma questa è una cosa assurda per vari motivi:
1) non ho un polso da gigante e quindi non capisco perchè non fare un cinturino con 2 maglie in più al massimo si tolgono.
2) comunque il cinturino è soggetto ad usira e quindi DEVE essere reperibile come ricambio, perchè devo andare da un orologiaio per cercarne uno che si "adatti" .
Speriamo che tramite questi post riusicamo a cambiare le cose
non ci conto proprio per niente, il mio primo post è di un anno fa e la Sony mi ha completamente ignorato da allora.
Ripeto, chiuso con Sony!
Fortunatamente ci sono parecchie alternative anche molto più economiche...