annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caratteri invertiti Xperia Pro dopo ICS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
v6skyline
Visitatore

Caratteri invertiti Xperia Pro dopo ICS

Un saluto a tutti!

Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento a ICS per l'Xperia Pro direttamente da PC Companion.

Tutto è andato a meraviglia ma la lettera A e Q sono invertite insieme anche alla Z e alla W.

Cos'è successo?

Ho provato a reinstallare tutto ma il problema non si risolve.

Ho letto che altre persone si sono lamentate di questo problema e ci sarebbe una soluzione da me non praticabile: modificare un file all'interno della cartella di sistema in modo che all'associazione tastiera "latin" ci sia "qwerty-en" e non "Azerty".

Non lo posso fare semplicemente perchè non ho i permessi di root e il file è read only.

Cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo è un problema del firmware.Dovrebbe esserci in questi giorni un nuovo aggiornamento,che potrebbe,risolvere questo problema.

Lo hai effettuato?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il tuo Pro probabilmente non è versione Italia o QWERTY e per questo hai avuto questo problema.

profile.country.it_IT.title
h4rm0n
Visitatore

Ciao!!

Anch'io ho avuto lo stesso problema... :cry: è possibile risolvere in qualche modo questo problema?

Grazie mille!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo è un problema del firmware.Dovrebbe esserci in questi giorni un nuovo aggiornamento,che potrebbe,risolvere questo problema.

Lo hai effettuato?

profile.country.it_IT.title
v6skyline
Visitatore

Ah ecco era un problema del firmware, immaginavo... Comunque il mio Pro è italiano al 100%, ora funziona alla perfezione, grazie del supporto :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai risolto da solo? :smileygrin: