Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti!
Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento a ICS per l'Xperia Pro direttamente da PC Companion.
Tutto è andato a meraviglia ma la lettera A e Q sono invertite insieme anche alla Z e alla W.
Cos'è successo?
Ho provato a reinstallare tutto ma il problema non si risolve.
Ho letto che altre persone si sono lamentate di questo problema e ci sarebbe una soluzione da me non praticabile: modificare un file all'interno della cartella di sistema in modo che all'associazione tastiera "latin" ci sia "qwerty-en" e non "Azerty".
Non lo posso fare semplicemente perchè non ho i permessi di root e il file è read only.
Cosa devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
purtroppo è un problema del firmware.Dovrebbe esserci in questi giorni un nuovo aggiornamento,che potrebbe,risolvere questo problema.
Lo hai effettuato?
Ciao,
il tuo Pro probabilmente non è versione Italia o QWERTY e per questo hai avuto questo problema.
Ciao!!
Anch'io ho avuto lo stesso problema... è possibile risolvere in qualche modo questo problema?
Grazie mille!!
Ah ecco era un problema del firmware, immaginavo... Comunque il mio Pro è italiano al 100%, ora funziona alla perfezione, grazie del supporto :smileygrin:
Hai risolto da solo? :smileygrin: