annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza sony experia lt28h

lucky2602
Esploratore

assistenza sony experia lt28h

Ciao a Tutti vorrei chiedere un consiglio su come mi devo comportare a seguito di ennesimo (il 5), inoltro del mio experia lt28 all'assistenza.

Comperato nel natale 2013 è stato inviato dopo sei mesi in assistenza poichè si riaccendeva e spegneva da solo..ridato dopo un mese "sostituita la batteria"..

Dopo altri 8 mesi stanco del fastidioso rumore che di tanto in tanto si sentiva in chiamata del tipo parlare sottacqua e si annullava solo riavviando il telefono, l'ho portato in assistenza e dopo un mese è stato restituito con un "riprogrammato software/collaudo"...

dopo solo quanche settimana l'ho resttuito all'assistenza poichè rincominciava a riavviarsi da solo e chiedeva il pin ?? ok.... lo consegno dopo altri 30 giorni torna indietro con l'etichetta " sostituito scheda logica / collaudo"...

Lo tengo sotto controllo lo provo ma haimè torna a spegnersi da se e alla richiesta della posizione si rispegne!...

Ora da qualche giorno lo riportato (5volta), in assistenza...si spegne....Per concludere dopo aver visto cambiare l'imei 3 volte cambiate due schede logiche e una batteria mi chiedo, è colpa mia...(mai caduto lo dimostra come è tenuto...), è l'assistenza?? cos'altro possono fare pe farlo funzionare????

Qualcuno puo indicarmi cosa fare??  è meglio lasciare perdere?? buttare tutto via e passare a altro marchio per risolvere ?? help Grazie

P.s. posseggo i dati di tutti i movimenti potete dirmi se e a chi inviarli per confermare quanto su detto???

GRAZIE A TUTTI

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao lucky2602,

sono dispiaciuto della tua lunga e disatrosa avventura, ma questa Community è utilizzata da soli utenti. qui puoi condividere esperienze positive o negative :angry: sull'utilizzo dei prodotti, cercare consigli sull'utilizzo o soluzioni per problematiche di vario tipo. Per il tuo caso (ormai disperato) penso dovrai Ri-contattare Sony 

 

pensando al tuo telefono, purtroppo non ho consigli sul da farsi (...visti i numerosi guasti) se non ...ahime...ricontattar l'assistenza tecnica... certo che però la tua opzione " è meglio lasciare perdere??"........................................................................ a questo punto della storia - io -la utilizzarei

lucky2602
Esploratore

Grazie Pak_00, come si dice la speranza non muore mai di fatti ho consegnato prima dello scadere dei trenta giorni l'apparato indietro ma a questo punto della storia seppur ho beneficiato dell'assistenza ufficiale,senza successo almeno per ora (per fortuna avevo attivato un estensione garanzia in negozio..), mi è sembrato da quanto dettomi che se sesarranno ulteriori problemi...!!!), l'invio sarà a pagamento  (80,00€), ecco perchè nonostante tutto tengo duro ma capirai, in negozio incominciano a vedermi come si guarda un dinosauro...con il telefono di pietra..

Ok per l'ondata di ottimismo comunque ...

spero (egoisticamente), di non essere l'unico caso limite (speravo che mi vennisse lanciato un salvagente dalla community...), ma se così risulterà, non potro far altro che mettere il tutto in un cassetto e accontentarmi di un cel di fascia "inferiore"....

🙂 Ciao