annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo scollato senza un motivo

Lorenzo12345
Esploratore

Schermo scollato senza un motivo

Buonasera a tutti, pochi giorni fa mi sono accorto che il mio Z3 Compact comprato a fine luglio 2015, quindi appena 6 mesi fa, presentava un riflesso anomalo nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Guardando più da vicino mi sono reso conto che lo schermo ha iniziato a scollarsi iniziando proprio da quell'angolo. Io non so come sia possibile, sono sempre stato attento con qualsiasi prodotto. Ho contattato l'assistenza e, per aiutarmi, mi hanno proposto di pagare 160€ (al posto di 180€) per cambiare lo schermo di un dispositivo che non ha mai subito urti o shock termici, tanto da sembrare appena comprato e che, per altro, ha subito questo danno dopo appena 6 mesi dall'acquisto!

Questa situazione mi sembra assolutamente ridicola, ho già contattato l'adconsum che mi ha informato che sono l'ennesimo utente che si lamenta per danni simili su questo dispositivo e che ha già provveduto a girare le centinaia di lamentele all'antitrust. Io vorrei sapere con quale arroganza e saccenza dopo appena 6 mesi di utilizzo si pensi che un utente sia riuscito a scollare uno schermo pressofuso.

Vorrei la riparazione in garanzia perché è evidente che questo danno non è un danno di un utente ma un difetto di fabbrica! Lo schermo si sta scollando sempre di più senza che io faccia nulla e faccio sempre più fatica ad evitare che qualcosa entri dentro il telefono per evitare di aggiungere danni che sicurmanete non sono coperti da garanzia come l'ossidazione.

0 RISPOSTE 0