annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto tempi consegna riparazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
dupro92
Nuovo

aiuto tempi consegna riparazione

Ciao, il 7 maggio ho consegnato ad un centro tim (da cui ho acquistato il cellulare Sony xperia xz premium) il mio Smartphone per un problema tecnico, ovvero il 50% dello schermo ad un tratto si freezava in verticale, mentre l'alta metà continuava a funzionare per circa 3/4 secondi per poi andare in tilt per X tempo, dopodiché tornava ad andare come se nulla fosse. Il problema si è presentato tutto d'un tratto al 5/6^ mese di vita, andando in crush 3 volte nel giro di un mese. Il problema è che oggi (12/06) non ho ancora riavuto il  cellulare.  Qualcuno sa come devo comportarmi?  Al centro tim mi hanno detto 2 settimane fa di aver mandato un sollecito e anche ieri li ho chiamati, ma nulla. 

Grazie per l'attenzione.

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Discussione doppia, ho risposto nell'altra, questa su può chiudere 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Discussione doppia, ho risposto nell'altra, questa su può chiudere 


Simone