Condividi la tua esperienza!
Sezione corretta, per il resto saranno i Community Managers ad occuparsi delle comunicazioni del caso.
Hai solo tentato una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service?
Ciao krissbetarr,
Benvenuto nella Community!
Abbiamo segnalato i problemi da te riscontrati con il tuo Xperia Z al dipartimento competente.
Nel frattempo ti consigliamo di contattare inolte il supporto Xperia Care tramite uno dei seguenti canali:
- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online
Non esitare a contattarmi qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni!
Buon fine settimana,
Francesco
Confermo, anche io ho i lag un po' ovunque (v4.2.2).
Salve a tutti,
anch'io ho riscontrato un problema a seguito dell'aggiornamento 4.2.2 e cioè la rimozione improvvisa della sceda sd. E' qualcosa di fastidiosissimo perchè se il cell non viene usato, a volte rimane lì in modo funzionante, ma non appena lo si utilizza ecco che compare continuamente il messaggio di errore. Non so come risolvere. (nota, la sd è da 32 GB).
Spero possa essere risolto quanto prima.
Grazie per l'attenzione.
Salve a tutti, anche io dopo aver istallato la 4.2 ho notato rallentamenti durante lo sblocco.
Pensavo fosse un problema inerente ad una app (Ultimate Rotate Display), che mi impesantisce il sistema, e che stavo per disistallare proprio quando ho fatto per sbloccare il telefono, ma non si accende più il display.
è completamente funzionante, ma senza poter vedere è completamente inutilizzabile.
Qualcuno sa se è risolvibile o se necessita di sostituzione?
Io penso che il problema sia il display, o meglio il suo collegamento al power button o alla batteria.
Grazie a tutti