annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Traccia GPS con FDR X1000

profile.country.IT.title
adri64
Esploratore

Traccia GPS con FDR X1000

ciao a tutti

mi sono accorto che se dopo aver importato su pc un video registrato con la fdr x1000, lo sposto (tipicamente su nas, ma anche semplicemente in una diversa directory) perdo le informazioni gps. E' normale? La cosa mi sembra strana anche perche' nei vari video archiviati, e di solito opero sempre allo stesso modo, talvota la traccia e' presente e altre volte no. Indubbiamente mi sfugge qualcosa. Qualche idea?

grazie

 

Adriano

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
adri64
Esploratore

niente da fare. Ormai ho provato tutto su pc diversi.

La telecamera e' sempre impostata allo stesso modo: mai cambiato qualcosa in 2 anni circa. Usare movie creator o play memories non cambia nulla (comunquie play memories lancia movie creator per importare il file.

Il formato e' sempre il medesimo, ma appena sposto il file importato, le informazioni gps sono *****, anche se lo ripetto nella stessa directory di importazione.

La cosa piu' strana e' che alcuni video passati hanno le informazioni e non le perdono in nessun caso.

L'unica altra possibilita' che mi viene in mente e' provare una vecchia versione del action movie creator, o buttare tutto alle ortiche e passare ad una garmin 360 😞

profile.country.IT.title
Account_Man
Esploratore

Avessi modo di provare di sicuro mi divertirei a cercare una logica.
profile.country.IT.title
adri64
Esploratore

credimi, nelle ultime due settimane ho fatto tante di quelle prove senza venirne a capo che ti assicuro che tutto sarebbe tranne che divertente.

L'unica cosa che mi viene in mente, ma non sono certo che sia questa la soluzione, e' che con l'ultimo aggiornamento sia emerso questo bug. 

Vista l'impossibilita' di trovare una versione piu' vecchia, non mi resta che attendere un aggiornamento, sperando che sistemino il problema. Sempre ammesso che la ragione sia questa naturalmente. La certezza non ce l'ho