annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony RX10 M3 "Impossibile collegarsi al server"

Sony RX10 M3 "Impossibile collegarsi al server"

Salve,

ho appena acquistato una Sony Rx10 M3 ed avevo necessità di installare delle applicazioni per il mio imminente viaggio.

 

Ho provato ad accedere al PlayMemoriesCameraApps da Pc, ma non riesco in nessun modo ad accedere. Continua ad apparire "Conferma di essere un umano", io rifaccio la verifica, ma ricompare come se non l'avessi fatto. Ho provato sia da Safari che da Chrome, ma stesso problema.

 

Ho provato, quindi, ad accedere dalla fotocamera collegandola all'hotspot del cellulare, ma continua ad uscirmi il messaggio "Impossibile collegarsi al server, controllare data e ora".

 

Non so più come devo fare. A qualcuno è già capitato?

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, il fatto della conferma di non essere un robot purtroppo crea spesso problemi, puoi provare con un'altra connessione o utilizzando internet explorer (non edge). In realtà potrebbe anche non dipendere da te. Per quanto riguarda l'accesso con la fotocamera l'ideale sarebbe provare con un'altra rete che non sia magari l'hotspot del cellulare (quindi anche quella domestica o proprio un'altra ancora) eliminando tutte le impostazioni di rete precedenti.

Lidia

 

 

Lidia