annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema spegnimento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Jacopo632
Esploratore

Problema spegnimento

Premendo il tasto di spegnimento la mia Sony hdr-as50 non si arresta, fino a quando non si esaurisce la carica.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ecco, infatti la domanda era volta a capire se si trattasse di un problema "fisico" legato al tasto, oppure software. A questo punto, come tu stesso hai detto, avanza l'ipotesi della rottura del tasto. Oltretutto non mi sembra che la as50 disponga di un blocco tasti... Proverei comunque a resettarla togliendo la batteria per un minuto. A risultato non ottenuto dovresti rivolgerti all'assistenza. 

Lidia

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, una volta ricaricata, premendo il tasto on/off si accende? Assicurati di non avere cover di nesssun tipo sulla action cam. Puoi provare a togliere la batteria per un minuto e vedere se migliora.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Jacopo632
Esploratore

Ciao, una volta ricaricata non si accende con il tasto, ma se la collego al cavo usb alla ricarica si accende e una volta accesa non si spegne premendo il tasto. Penso che il problema sia legato al tasto.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ecco, infatti la domanda era volta a capire se si trattasse di un problema "fisico" legato al tasto, oppure software. A questo punto, come tu stesso hai detto, avanza l'ipotesi della rottura del tasto. Oltretutto non mi sembra che la as50 disponga di un blocco tasti... Proverei comunque a resettarla togliendo la batteria per un minuto. A risultato non ottenuto dovresti rivolgerti all'assistenza. 

Lidia

 

 

Lidia