annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ILCE 5000L connessione a smartphone

RISOLTO
Chiarugiola
Nuovo

Sony ILCE 5000L connessione a smartphone

Non riesco a collegare la fotocamera al mio Samsung Galaxy s4. Ho installato play memories, provato con NFC o col collegamento wifi, i dispositivi si "sentono", ma la connessione con NFC non va a buon fine mentre quella tramite wifi non dà risultati, lo smartphone si connette ma la fotocamera resta in caricamento.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Chiarugiola
Nuovo

Trovato il problema, dovevo disattivare l'opzione Rete Intelligente dalle impostazioni del wifi sul telefono.

Grazie!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo,

al link verifica la versione del tuo smartphone e l'eventuale nota *1 corrispondente:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/connect/index.html

Manolo



Chiarugiola
Nuovo

Il modello è GT-I9505 e la versione di Android è 5.0.1, la versione di Play Memories installata sullo smartphone è la 5.5.1. Questa "combinazione" non è presente nella tabella del link che mi hai inviato.

Ho anche aggiornato l'app "controllo remoto intelligente" ed ha funzionato subito, se invece scansiono il QR code il collegamento non riesce.

 

Chiara

Chiarugiola
Nuovo

Trovato il problema, dovevo disattivare l'opzione Rete Intelligente dalle impostazioni del wifi sul telefono.

Grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Combinazione non presente a parte è il motivo per il quale ti avevo allegato il link e suggerito di verificare la nota *1 (anche se "a risolvere" è stata la nota *3) :smileywink:.

Manolo