annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7II - problema registrazione audio durante la ripresa video

RISOLTO
webdave71
Nuovo

Sony A7II - problema registrazione audio durante la ripresa video

Salve a tutti,

ho una fotocamera Sony A7II. In modalità registrazione video mi sono accorto che l'audio viene registrato solo su un canale mentre su l'altro si sente solo un leggero rumore di fondo. Anche aumentando la sensibilità dei microfoni il risultato non cambia.

Tale problema è visivamente evidente anche mediante la visualizzazione del vu meter sullo schermo. Mediante l'utilizzo di un microfono stereo esterno invece entrambe i canali vengono correttamente registrati.

Inizialmente pensavo fosso un problema di settaggio ma all'interno del menu non ho individuato nessuna voce relativa alla registrazione in mono o stereo. E' possibile solo abilitare o disabilitare l'audio durante la ripresa video.

A questo punto presumo sia un problema di uno dei microfoni interni alla fotocamera.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Consigli per l'eventuale risoluzione?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

ho girato il tuo post al Customer Care Sony, potrebbero contattarti direttamente, in caso contrario ti lascio il link tramite il quale potrai trovare il Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

ho girato il tuo post al Customer Care Sony, potrebbero contattarti direttamente, in caso contrario ti lascio il link tramite il quale potrai trovare il Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



webdave71
Nuovo

Grazie infinite.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ti auguro che la questione si risolva nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi.

Manolo