annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SCANDALOSA ED INFINITA ASSISTENZA

RISOLTO
ThomasTFasciana
Esploratore

SCANDALOSA ED INFINITA ASSISTENZA

Sto scrivendo qui prima di rivolgermi al mio avvocato, e di conseguenza alla federconsumatori.

E premetto che dopo questa avventura, e 4000€ di spesa, non comprerò MAI PIù SONY.

Ho acquistato in blocco una 6300 ed un a7sM2, pagato per entrambe 170€ di estensione di garanzia... 

Per un problema al sensore ho dovuto mandare la 6300 in assistenza (Mi raccomando solo Sony, che sennò la garanzia se ne va a quel paese...).

è UN MESE E 5 GIORNI che la mia macchinetta è fuori. PER CAMBIARE UNO STRAMALEDETTO SENSORE.

HO PERSO DECINE DI LAVORI che avevo posticipato a 25 giorni dal giorno in cui la portai in assistenza, augurandomi che mi sarebbe arrivata prima, ed oggi scopro che ancora non ci hanno messo le mani e che lunedì o martedì mi faranno sapere.

UNA COSA SCANDALOSA ed inaccettabile per un marchio così importante, a cui gente come me si AFFIDA, ma che dopo questa esperienza, mi vedrà col binocolo anche dare un solo euro, se non all'avvocato che in qualche modo cercherà di farmi riavere indietro tutti i soldi che ho perso in questo mese.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto in Sony Community @ThomasTFasciana, Community che ti ricordo essere di soli utenti.

Trattandosi di una discussione doppia la stessa verrà bloccata, chi volesse rispondere a ThomasTFasciana potrà farlo nell'altra discussione da lui creata: PESSIMA ED INFINITA ASSISTENZA

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto in Sony Community @ThomasTFasciana, Community che ti ricordo essere di soli utenti.

Trattandosi di una discussione doppia la stessa verrà bloccata, chi volesse rispondere a ThomasTFasciana potrà farlo nell'altra discussione da lui creata: PESSIMA ED INFINITA ASSISTENZA

Manolo