annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-as20 annacquata

profile.country.IT.title
pandodrummer
Nuovo

HDR-as20 annacquata

salve a tutti!Ho utilizzato la fotocamera per effettuare alcune riprese in piscina con una profondità massima di 2,50m utilizzando la custodia impermeabile in dotazione SPK-AS2(chiusa in maniera corretta) garantita per una profondità di 5m per 30 minuti, ebbene dopo 7 minuti di registrazione in subacquea la fotocamera si è spenta e non si è più riaccesa.
Ho registrato cosi l'ingresso di acqua all'interno del corpo macchina e nella zona dei tasti, ho spento la fotocamera e tolto la batteria, dopo di chè ho tolto il guscio rigido ed ho notato acqua anche all'interno della zona del circuito elettronico, l'ho lasciata ad asciugare per due giorni in materiale assorbente e soffiata con aria compressa a bassa pressione.Ho provato quindi a riaccenderla utilizzando un'altra batteria carica (non entrata in contatto con l'acqua) ma la fotocamera non si accende.
Sono molto molto deluso da questa situazione anche perchè per la fotocamera era forse la seconda volta che entrava in acqua!.
Saluti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao pandodrummer, hai provato a mandarla in assistenza? Fai vedere anche la custodia... Magari ti è saltata qualche guarniziione