annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo remoto con play memories inutile e manuale assente su A7III ma è possibile?

profile.country.IT.title
kondalord
Nuovo

Controllo remoto con play memories inutile e manuale assente su A7III ma è possibile?

Ho avuto l'ennesima delusione da Sony  con questa macchina fotografica... per fortuna che almeno la resa in basse luci e la qualità delle foto è buona!

Ma ma una fotocamera che costa più di 2000 euro non può:

 

NON avere il manuale in italiano nella scatola e invece avere una guida introduttiva di 35 pagine in svariate lingue (più di 300 pagine di manule inutile), ho DOVUTO cercarmi il manule completo  e stamparmelo (600pagine), con costi e ingombri non indifferenti!

 

Avere un applicazione di controllo remoto totalemente inutile!

avere il wifi integrato e un applicazione dedicata di controllo remoto (per me è indispensabbile facendo molta macro naturalistica) è stata una delle cosa che mi hanno fatto scegliere questa fotocamera.

Ebbene la suddetta play memories non permette in nessun modo la messa a fuoco del soggetto! cosa che ha dell'incredibile!

Bisogna mettere a fuoco dalla fotocamera e poi scattare dallo smartphone! mi dite che senso ha questa cosa?

spero sia un bug della mia applicazione ma credo non sia così... poichè ho installato l'ultima versione...

Sarò costretto a comprare un wifi extender a parte e usare un app di terze parti, perchè ovviamente il wifi sony non è compatibile con nessun altra app!... questa cosa mi rode tantissimo!

Soldi per il manuale , soldi per il wifi extender, soldi per il caricabatteria....

Inoltre  il corpo macchina diviene subito caldo, e questo mi fa pensare che nell'astrofotografia ci saranno anche un bel po di hot pixel!

Se non l'avessi presa da un negozio fisico avrei chiesto subito il diritto di recesso!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao kondalord,

 

non ti conveniva utilizzare la guida on-line evitando la spesa per stampare?

profile.country.IT.title
kondalord
Nuovo

la guida on line la trovo un po scomoda per me, preferisco la guida cartacea, con lanpossibilita di metterci segnalibri annotazione ecc...

non capisco la scelta di mettere la guida rapida in cartaceo nella confezione... o non ci metti proprio niente o solo la lingua del paese di vendita... oppure il manuale completo...