annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caricare foto da PlaiMemoriesHome su Facebook

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Caricare foto da PlaiMemoriesHome su Facebook

Non so  quando potrò caricare foto su Facebook  (che mi dice caricamento interrotto)..da PlayMemoriesHome che è il mio programma predefinito!!! Chi può dirmi cosa devo fare

Tag (1)
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova a seguire attentamente quanto detto qui. Potrebbe essere necessario aggiornare Playmemories Home.

Lidia

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A quanto pare quindi il problema sembrerebbe essere l'app di fb. Più che possibile. Puoi magari aspettare un aggiornamento o controllare tra le impostazioni dell'app se ci sono delle voci dedicate ad autorizzazioni particolari per la condivisione delle immagini. Puoi anche provare con un altro social.

L'altra cosa che potresti comunque fare è scaricare sullo smartphone PlayMemories Mobile e importare foto e video dal dispositivo usato direttamente al cell e da lì condividerle direttamente oppure salvarle in galleria per poi postarle con il software interno.

Lidia

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A quanto pare per adesso si. Magari con un aggiornamento dell'app (sia di fb che di PlayMemories) risolverai il problema. Volendo puoi tentare di disinstallare PlayMemories Home e reinstallarlo.

Lidia

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ciao Lidia...Purtroppo ho fatto come suggerito ma PlayMemories mi dice che fb ha cambiato alcuni parametri e non è più possibile scaricare foto e video....se continua così FB perderà sicuramente quelli che come me hanno sempre condiviso tramite FB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova a seguire attentamente quanto detto qui. Potrebbe essere necessario aggiornare Playmemories Home.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ho aggiornato PlayMemoriesHome ma mi dice sempre che il caricamento su fb è interrotto....infatti nelle notifiche mi dice che è dovuto a un cambamento di alcuni aggiornamenti di fb...Ma non mi dice quando tornerà a funzionare il collegamento tra PMH e FB....e io non so come fare a postare videoe foto....Grazie!!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A quanto pare quindi il problema sembrerebbe essere l'app di fb. Più che possibile. Puoi magari aspettare un aggiornamento o controllare tra le impostazioni dell'app se ci sono delle voci dedicate ad autorizzazioni particolari per la condivisione delle immagini. Puoi anche provare con un altro social.

L'altra cosa che potresti comunque fare è scaricare sullo smartphone PlayMemories Mobile e importare foto e video dal dispositivo usato direttamente al cell e da lì condividerle direttamente oppure salvarle in galleria per poi postarle con il software interno.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ti ringrazio per la soluzione che sembra l'unica cosa da fare...Tanti saluti Gianfri26

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A quanto pare per adesso si. Magari con un aggiornamento dell'app (sia di fb che di PlayMemories) risolverai il problema. Volendo puoi tentare di disinstallare PlayMemories Home e reinstallarlo.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ciao Lidia...Purtroppo ho fatto come suggerito ma PlayMemories mi dice che fb ha cambiato alcuni parametri e non è più possibile scaricare foto e video....se continua così FB perderà sicuramente quelli che come me hanno sempre condiviso tramite FB

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non a caso, per pubblicare foto molti (me compresa) preferiscono Instagram. Certo, peccato per la qualità, ma anche con fb non è che sia tanto meglio...

Lidia

 

 

Lidia