annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso a My sony via crucis

profile.country.IT.title
romito61
Esploratore

Accesso a My sony via crucis

Buongiorno, ogni volta che devo accedere a My sony è una via crucis. DEvo continuamente validare l' account scegliendo tre fotografie. prima per la conferma della mail, poi dopo l' inserimento della password entro nel loop e dopo vari tentativi finalmente entro nell' account.

 

Altro problema che imaging edge desktop non riconosce lo stesso accesso di my sony e quindi devo entrare con un altra mail.

 

Vorrei unificare i miei due account ma non è possibile, se desidero cambiare mai ad uno mettendo quella dell' altro mi dice ovviamente che è gia esistente.

 

C' è modo di risolvere?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@romito61 ho segnalato il tuo post e scritto a chi segue la Community, spero che presto si possa trovare il motivo di tale disservizio e rendere l'accesso più fluido.

profile.country.IT.title
romito61
Esploratore

Ciao a tutti, oggi 19 settembre, tutto uguale. Per loggarmi, la solita via crucis.

 

Mi basterebbe trasferire questo account su gmail e risolverei il problema.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Magra consolazione, ma in queste settimane sono arrivate segnalazioni da tutta Europa (che condivide la medesima piattaforma).

Quindi c’è di buono (anche grazie alle tue rimostranze) che a questo giro devono trovare una soluzione.

🤞

profile.country.IT.title
romito61
Esploratore

A conclusione della faccenda visto il silenzio di Sony, ho traferito tutto su un altro account, mi loggo con facebook ed ho risolto

Ciao a tutti