annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Windows 10

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Windows 10

Ciao a tutti.

Dato che si inizia ad attendere il rilascio di Windows 10 e che sul mio PC è comparsa l'icona per la prenotazione dell'aggiornamento, vorrei chiedere se devo preoccuparmi per questi avvisi:

1. questi dispositivi potrebbero non funzionare: Freescale sensor USB; Bluetooth server
  2. l'app Dolby dovrà essere reinstallata

Sony raccomanda l'aggiornamento o lo sconsiglia? O non se ne interessa?

Grazie

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"L'app preinstallata Video e a volte VLC. (Windows 8.1)"

Ecco appunto...

Manolo

BiggishTuba558
Esploratore

@PaRi53 io non ho ancora aggiornato a W10. Quelle che ho riportato sono le avvertenze di Sony che ío sto valutando prima di aggiornare.

@Marino.Manolo hai capito benissimo e mi hai confermato ciò che pensavo. Mi sai dire anche come disinstallare il driver in questione?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite Gestione dispositivi, poi nella finestra, in alto, menù Azione > Rileva modifche hardware (in questo modo il Sistema rileverà la periferica e la reinstallerà insieme ad un propio driver).

Manolo

BiggishTuba558
Esploratore

Grazie. Anzi che rimuovere il driver prima dell'aggiornamento, posso in alternativa fare l'upgrade e successivamente rimuovere il driver e avviare Windows Update?

Se dopo aver installato W10 farò un ripristino del sistema, dovrò ripetere l'operazione del driver?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Anzi che rimuovere il driver prima dell'aggiornamento, posso in alternativa fare l'upgrade e successivamente rimuovere il driver e avviare Windows Update?"

Si, puoi.

"Se dopo aver installato W10 farò un ripristino del sistema, dovrò ripetere l'operazione del driver?"

Se ripristinerai il Sistema preinstallato si, se il solo Windows 10 no (anche se non verranno reinstallati tutti i dirver, le utility ed i software Sony da ora in avanti potrai reinstallare il solo Windows 10, la cui licenza risulterà comunque attiva, in questo caso il driver sarà già quello di Sistema).

Manolo