annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

web cam su vaio vgn ar51m

profile.country.IT.title
maudella
Esploratore

web cam su vaio vgn ar51m

Buonasera avrei bisogno di usare la web cam ddel mio vaio vgn ar 51 m ,,,che dopo aver installato vindows vista non funziona piu , avrei bisogno del programma o software per rifarla funzionare, non me ne intendo molto ,ma mi hanno detto che con laggiormamento potrebbe riandare , gia che ci sono vorrei riattivare anche l'illuminazione del logo  SONY appena sotto il monitor che prima si illuminava e potevo anche decidere se accenderlo o spengerlo  ora invece è sempre spento . grazie.

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che tu non te ne intenda mi costringe a suggerirti di rivolgerti ad un professionista, ma che difficilmente vorrà perdere tempo con problemi di questo tipo di conseguenza potrsti domandare ad un amico/parente con maggiore dimestichezza verso queste situazioni.

Quello che hai chiesto in modo semplice non prevederebbe un altrettanto semplice risposta ed inoltre le variabili non sarebbero poche.

Manolo



profile.country.IT.title
maudella
Esploratore

Quindi, da quello che ho capito non c'èun link /aggiornamento veloce che puo ridare vita alla webcam e al logo? la soluzione quale sarebbe ? ripristinare il vaio con i dischetti che ho creato appena omprato? facendo questo rifunzionera tutto? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, se non ci sono problemi hardware tramite i supporti di ripristino tornerà tutto come in origine.

Manolo



profile.country.IT.title
maudella
Esploratore

lo spero vi faro sapere per ora grazie