annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-SR11M non funzione uscita video verso proiettore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

VGN-SR11M non funzione uscita video verso proiettore

Per favore chiedo aiuto, ho un vgn-sr11m sul quale ho effettuato il downgrade ad xp ho un problema con il priettore in pratica l'uscita video laterale funziona in modalità dualhead ma se ci attacco un proiettore non funziona come posso fare?

Usando la combinazione dei tasti Fn+F7 (modalita di cambio monitor) appare il messaggio "solo schermo LCD"

non vorrei istallare nuovamente vista perche con vista il proittore funzionava

devo usare il proiettore stasera mannaggia sono nel cacao

grazie


CI SONO NOVITA' PER FAVORE?

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

SCUSATE SCUSATE SCUSATE

HO BISOGNO DI AVERE UNA RISPOSTA URGENTE

NESSUNO DEI DUE NOTEBOK SONY DI CUI DISPONIAMO RIESCE A FAR FUNZIONARE I PROITTORI

DEVO FARE UNA PRESENTAZIONE DOMANI MATTINA L'HO GIA RIMADATA IERI

COSA POSSO FARE AVETE DEI SUGGERUIMENTI

GRAZIE

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Certo che si possono usare i proiettori, io lo faccio di mestiere il fare presentazioni ovunque con qualsiasi proiettore e con qualsiasi VAIO.

Hai provato a cambiare il cavo?

E soprattutto: c'è una situazione in cui hai provato e funziona? per esempio un monitor?

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

scusa la domando stupido ma i tasti funzione funzionano... cioè vengono fuori le varie opzioni ?????

BN

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

Grazie Biancaneve_71

i tasti funzione Fn-xx funzionano tutti

abbiamo provato con diversi cavi, diversi proiettori e diversi monitor

il problema persiste non funziona l'uscita verso un monitor o un priettore esterno.

Se utiliziamo il tsto Fn+F7 appare sul monito l'icona del solo monitor LCD

Lunico modo che abbiamo di attivare un qualche output su monitor o proiettore esterno è andare nelle proprieta dello schermo nella scheda impostazioni dove vediamo il monitor 1 e il 2 e fleggare il monitor 2 su estendi il desktop su questo schermo. MA NON RIUSCIAMO IN NESSUN MODO A CLONARE IL MONITOR DEL PORTATILE SUL MONITOR O SUL PROITTORE ESTERNO.

Il problema affligge entrambi i nostri portatili VAIO sia il VGN-SR39XN che il  VGN-SR11M

E come se non funzionase la commutazione tra il motor dei portatili e l'uscita video verso l'esterno

Per entrambi i notebook all'acquisto abbiamo effettuato il downgrade ad XP scarichiamo tutti gli aggiornamenti di windows update, abbiamo aggiornato i driver scaricandoli dal sito SONY, abbiamo aggirnato il bios con l'ultima versione disponibile sul sito SONY.

Siamo veramente nei pasticci siamo stati costretti a usare per le presentazioni un netbook ma dobbiamo recuperare la funzionalita dei due Vaio al piu presto

ASPETTO I VOSTRI SUGGERIMENTI GRAZIE

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

La clonazione del monitor la devi abilitare delle proprità della scheda grafica, se vai nel panello di controllo del monitor sicuramente trovi la parte relativa alla scheda (ATI se mi ricordo bene ) e li ci deve essere la sezione relativa alle gestione degli schermi multipli. Se non lo trovi prova a scaricare un driver nuovo.

Fammi sapere

BN

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

i notebook VGN-SR39XN e VGN-SR11M hanno scheda Video                  Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD e non c'è nessun software per la gestione lo l'indirizzamento di schermi multipli.

Se puo essere utile ho anche questa informazione:

se andiamo nele proprieta del sistema nella scheda gestione periferiche alla voce schermi risultano istallati 4 schermi???????

Ho trovato inoltre la seguente pagina web


http://hardware.allfaq.org/forums/t/13955.aspx

nella quale viene data la seguente soluzione

Solution:   Sony VAIO Screen Clone Problem

Problem resolved.  Advice recieved from a Sony User Group member  suggested that the order in shich teh drivers, shard library and Sony  utils were installed was important.  The shared library, then the Sony  utils and finally the driver we installed in that order and the clone  screens / spanned screens were selectable.  So self-solved - thanks

ma non capisco a quali librerie condivise e quali utilis e quali driver

GRAZIE ANCORA PER L'ASSISTENZA

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

le librerie condivise e le utiliti sono dei file di supporto che hanno tutti i VAIO, infatti se una ricerca  dovresti trovare delle cartelle tipo Sony Shared o Setting Utility Series .

La soluzione proposta però è per un modello di VAIO un pò diverso.

Riesci a mandarmi un print screen delle proprietà grafiche della tua scheda ?

Grazie

BN

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Credo si riferisca all'ordine di installazione degli applicativi Sony, per cui dice che si deve installare prima le shared library, poi le Sony Utility, e dopo i driver.

Per questo tema a breve pubblico una discussione con un ordine consigliato di installazione