annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-SR11M non funzione uscita video verso proiettore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

VGN-SR11M non funzione uscita video verso proiettore

Per favore chiedo aiuto, ho un vgn-sr11m sul quale ho effettuato il downgrade ad xp ho un problema con il priettore in pratica l'uscita video laterale funziona in modalità dualhead ma se ci attacco un proiettore non funziona come posso fare?

Usando la combinazione dei tasti Fn+F7 (modalita di cambio monitor) appare il messaggio "solo schermo LCD"

non vorrei istallare nuovamente vista perche con vista il proittore funzionava

devo usare il proiettore stasera mannaggia sono nel cacao

grazie


CI SONO NOVITA' PER FAVORE?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora vuol dire che il proiettore non supporta la risoluzione che gli manda il pc.

Abbassa la risoluzione dello schermo alla risoluzione del proiettore (che potrebbe essere 800x600 o 1024x768)

Si vedrà malino sul Vaio ma bene sul proiettore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Cosa intendi per dualhead funziona?

E cosa intendi per "sono nel cacao"?

:laughing:

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

GRAZIE!!!

per dualhead funziona intendo che posso estendere il desktop sul proiettore ma non riuesco a clonare il desktop suo proiettore

per cacao inendo che sono nella cacca

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora vuol dire che il proiettore non supporta la risoluzione che gli manda il pc.

Abbassa la risoluzione dello schermo alla risoluzione del proiettore (che potrebbe essere 800x600 o 1024x768)

Si vedrà malino sul Vaio ma bene sul proiettore.

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

ho provato con tutte le ruisoluzioni con diversi proiettori quanto attacco il proiettore esso non rileva il segnale e se uso la combinazione tasti Fn+F7 mi appare un segnale che mi dice solo "schermo LCD" quando usavo vista premendo la combinazione Fn+F7 mi appariva la possibilita di scegiero dove aver l'output video con xp questo non avviene

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma allora non mi spiego come sia possibile che il desktop esteso funziona

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non credo che scrivere più grosso possa aiutare bussado...e non è una buona pratica sui forum, correggi per favore

Io non ho ancora capito come fai (e su quale dispositivo) riesci a fare il desktop esteso.

Perchè se fa questo, deve fare anche il clone alla giusta risoluzione, impostandola dalle impostazioni schermo in pannello di controllo. Come può vedere lo schermo esterno in esteso e non in clone?

Non riesco a capire

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

Ci sono novità per la soluzione del problema? veramente non vorrei essere costretto a passare a win (s)vista il VFG-SR11M è una bella nmacchina e vista la penalizza parecchio.

V I    R I N G R A Z I O   P E R      L'A I U T O  

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

Chiedo scusa ma il problema mi sta assillando non poco.

cercando di dare maggiori dettagli possibili relativamente al mio problema magari ingenero confusione per favore TRIP.. concentriamoci su un problema quello principale che è il seguente:

QUANDO COLLEGO IL PROIETTORE AL PC VGN-SR11M E ATTIVO I TASTI Fn+F7 IL PROIETTORE NON FUNZIONA E DICE DI NON RILEVARE L'ORIGINE (HO POROVATO SU TUTTI I PROIETTORI SIA LA RILEVAZIONE AUTOMATICA CHE MANUALE)

Ho provato con tutte le risoluzioni video disponibile e con tre quattro priettori epson e HP e sony

QUESTO PROBLEMA AFFLIGGE ANCHE L'ALTRO PORTATILE SONY CHE ABBIANO IL VGN-SR39XN COSA VUOL DIRE CHE CON I PORTATILI SONY NON SI POSSONO USARE I PROIETTORI

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

profile.country.it_IT.title
bussado
Visitatore

anche per me è una cosa strana perche se passa dall'inerfaccia vga laterale il segnale del descktop esteso perche se attacco semplicemengte i proiettore non ho la possib ilita di indirizzare al proittore il desktop?

Con il downgrade ad xp ho l'impressione che manchi un software che attiva cortretamente l'interfaccia

non ci sono soluzioni? devo per forza reistallare vista? per usare cortrettamente un propiettire

CI SONO NOVITA' QUALCHE SUGGERIMENTO PRIMA DI PASSARE A WIN VISTA