annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vgn-cs11s ventola rumorosa

Melwen
Visitatore

vgn-cs11s ventola rumorosa

Ciao a tutti :slight_smile:
il mio portatile è un paio di mesi che ha la ventola rumorosa e sempre accesa con relativo surriscaldamento :cry:
mi hanno detto che devo chiamare un corriere che se lo porterà via :cry: che disperazione, sapete se lo tengono per tanto, o avete avuto lo stesso problema e come avete fatto per risolverlo in tempi brevi, il pc mi serve!!! :thinking:
Buonagiornata

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
benraddi
Visitatore

ciao, sei riuscito poi a risolvere il problema?

abbiamo lo stello modello di pc e il surriscaldamento e relativo rumore della ventola e' sempre stato un problema; non fondamentale ma noioso e sopportabile. Sopportabile fino a quando un paio di settimane fa il pc si e' spento del tutto e senza preavviso. Facendo  fatica ad accendersi fino a quando non ne voleva piu' sapere. Ho pensato fosse un problema di surriscaldamento della ventola e non l'ho potuto mandare in assistenza visto che si era in pieno agosto.

Ora, dopo non averlo usato per un paio di settimane, al ritorno dalle vacanze sembra funzionare normalmente.

Ma ho paura che il problema si ripresenti; in piu', avendo comprato il pc in UK sono gia' fuori dalla garanzia e non sapendo esattamente di cosa si tratti spero di non dover spendere un'eresia mandando il pc in assistenza.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??

Ciao!

profile.country.it_IT.title
angelussa
Visitatore

Ciao

hai provato a pulire la ventola(aria compressa) altrimenti ti consiglio di chiamare 848 80 15 41assistenza vaio in media il tempo di lavoro è di 6/7 giorni lavorativi

Ciao:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,purtroppo anche il mio vaio è dovuto andare in assistenza e ti posso dire che gli hanno sostituito l'hd e monitor e in meno di 2 settimane era di nuovo a casa!pensando che lo sballottano tra germania,inghilterra e pezzi che se nn li hanno devono ordinare sono molto veloci.Ti auguro che siano veloci anche con te,ciao! :slight_smile: