annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo nero e 3 bip pc non si avvia!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sabanni
Visitatore

Schermo nero e 3 bip pc non si avvia!

Possiedo pc vaio mod. VGC LM1E che all`accensione emette 3 bip senza avviare windows o i dischi di ripristino o accedere al bios (insomma non mi fa fare nulla)...cosa puo essere? Penso sia scarica la batteria, ma e impossibile toglierla!! Come si fa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sono d'accordo con joeway però non è che per forza sono andate ma può anche darsi che semplicemente non fanno contatto,cioè che alla ricerca hardware all'avvio non li trova! dovresti togliere la ram e reinserirla e lo stesso per la scheda video ma se non sei abbastanza pratico potrebbe risultarti difficile!se è in garanzia mandalo in assistenza e risolvono tutto loro altrimenti provi a vedere se sono andate ram e scheda video e se è così li sostituisci. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
MattoloMatt
Visitatore

ciao ho lo stesso problema........sai cos'è???...spero non sia la scheda video

profile.country.it_IT.title
bambolino
Visitatore

stesso problema schermo nero all'accensione non parte windows ma solo breve musica di vaio come fare?

profile.country.it_IT.title
joeway
Visitatore

Ciao Bambolino

il problema che presenta il pc e un problrema relativo al fallimento Hardware,significa che la scheda video oppure le RAM sono andate..ti consiglio di contattare Il supporto tecnico ti potranno aiutare :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sono d'accordo con joeway però non è che per forza sono andate ma può anche darsi che semplicemente non fanno contatto,cioè che alla ricerca hardware all'avvio non li trova! dovresti togliere la ram e reinserirla e lo stesso per la scheda video ma se non sei abbastanza pratico potrebbe risultarti difficile!se è in garanzia mandalo in assistenza e risolvono tutto loro altrimenti provi a vedere se sono andate ram e scheda video e se è così li sostituisci. Ciao