annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ventola rumorosa vaio vpcec1m1e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
debbus
Visitatore

ventola rumorosa vaio vpcec1m1e

ciaoo....vorrei chiedervi una cosa....a luglio ho comprato il vaio e mi sono trovata sempre bene anche perchè lo uso moltissimo, solo che è da un po di tempo che la ventola fa un rumore davvero fastidioso e scalda  tantissimo si scalda sia quella in alto a sinistra che quella parte sotto dove c'è la vite circa nel centro...io di solito lo uso su un tavolo ma a volte capita che lo uso sul letto... per farvi rendere conto del fracasso che fa: se guardo un film devo alzare il volume al massimo per cercare di coprire il rumore e si sente ancora..sono disperata perchè è nuovo....

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

grazie per l'intervento correttivo anche dal mexico :slight_smile:

sicuro che non sia un sibilo del chipset? Magari è un sintomo simile a quello della serie E

Di solito nel web è flash che pesa completamente sul processore...

profile.country.it_IT.title
Ramen123
Visitatore

Ciao, ho più o meno il tuo stesso problema e ti capsico... è una rottura di scatole!

L'unica differenza è che a me lavora sempre, anche se fortunatamente non al massimo, dall'accensione allo spegnimento ... e invece i primi due mesi era impercettibile si muoveva solo quando necessario per poi tornare sienziosa... il mio timore è che anche se portato in assistenza, sempre se lo prenderanno e lo ripareranno mai, ritorni così dopo qualche mese...

profile.country.it_IT.title
nuvolarossa
Visitatore

ciao wongole,

anch'io ho il tuo problema, ho un vaio f12s i7 6gb , con una maledetta ventola che ad un certo punto raggiunge una

risonanza metallica insopportabile. a cosa e' dovuto il tutto nn si sa'. tecnici che brancolano nelle ipotesi piu' oscure!

a questo punto l'assistenza sony che ho contattato ha ritirato il pc (nuovo..ahime') e l'ha spedito nientedimeno che a Frankfurt Germany...Sony Europe dove e' ancora , per le eventuali riparazioni. Spero data la somma d'acquisto, che

riescano a metterci una pezza...intanto se trovi una soluzione fammelo sapere per gentilezza. ciao