annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGN-SZ4VN/X non si accende

Danilo2013
Nuovo

Vaio VGN-SZ4VN/X non si accende

Ciao a tutti..

 

sono di Bergamo, e ho il Vaio in oggetto che ha smesso improvvisamente di funzionare. Ora non si accende più, nessun Led accesso. Ho provato a togliere la batteria, ho utilizzato un altro alimentatore Sony, tolte  e rimesse le Ram, ma niente da fare. Il prodotto è un ottimo prodotto ma ora è fuori garanzia, avete qualche altro suggerimento oppure provo a far fare un preventivo da un centro riparazione Sony ??

 

Grazie!!!

 

Danilo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Scheda madre oppure l'Hard Disk sono due delle possibili cause, un preventivo è possibile ma temo che i costi saranno alti, centro Sony o meno, ad ogni modo l'assistenza risponde al numero 848 801 541

Danilo2013
Nuovo

Grazie della risposta,

 

dici che un guasto sull'Hard disk potrebbe provocare una mancanza di alimentazione a tutta l'elettronica del notebook?? se così posso tentare di togliere l' HD e vedere se si accende..

 

grazie ancora..

danilo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti la totale mancanza di alimentazione non farebbe pensare all'HD, errore mio, comunque potresti verificarne il corretto funzionamento con un differente PC (in modo da salvare i tuoi dati e contenuti).