annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO Serie Z: aggiornamento BIOS mi chiede di rifare sempre lo stesso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
limomanatta
Visitatore

VAIO Serie Z: aggiornamento BIOS mi chiede di rifare sempre lo stesso

come consigliato da VAIO UPDATE ho aggiornato il BIOS alla versione R3030C3 .. ma se aggiorno mi torna tra gli aggiornamenti disponibili l'aggiornamento alla versione BIOS R2074C3 del 23/06/2010 .. lo stesso capita se procedo di nuovo all'installazione della versione R2074C3 ... in pratica nonostante conitnui ad aggiornare il BIOS il VAIO UPDATE mi continua  aproporre di aggiornarlo ad una o l'altra versione

potete dirmi quele versione conviene lasciare ?? e perchè SONY contnua  apropormi l'aggiornamento?? è un problema del centro assistenza??

grazie in anticipo della risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,il mio vaio update fa la stessa cosa e ti do un consiglio su base di quello che ho fatto io,nel tuo caso la versione R3030C3 è più aggiornata dell'altra versione e quindi risolve alcuni bug,per questo installa questa versione e anche se vaio update ti ripropone la versione vecchia del bios tu non stare a sentirlo,deseleziona il vecchio bios che ti ripropone nella schermata aggiornamenti automatici sul vaio update e non installarlo!per essere sicuro di quale è l'ultima versione bios per il tuo modello vaio puoi sempre controllare qui inserendo il tuo modello http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e guardando poi la data di rilascio del bios!prego di nulla ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Grazie della segnalazione, sposto in assistenza tecnica.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,il mio vaio update fa la stessa cosa e ti do un consiglio su base di quello che ho fatto io,nel tuo caso la versione R3030C3 è più aggiornata dell'altra versione e quindi risolve alcuni bug,per questo installa questa versione e anche se vaio update ti ripropone la versione vecchia del bios tu non stare a sentirlo,deseleziona il vecchio bios che ti ripropone nella schermata aggiornamenti automatici sul vaio update e non installarlo!per essere sicuro di quale è l'ultima versione bios per il tuo modello vaio puoi sempre controllare qui inserendo il tuo modello http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e guardando poi la data di rilascio del bios!prego di nulla ciao

profile.country.it_IT.title
limomanatta
Visitatore

Graziemille  Marcu,

semrpe utilissime le tue risposte

speriamo che risolavano il problema dell'aggiornamento del VAJO UPDATE

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Infatti e che ogni tanto magari rilascino pure qualche aggiornamento driver,non ci resta che sperare :slight_smile: Comunque prego 

profile.country.it_IT.title
limomanatta
Visitatore

e già hai rpoprio ragione 🙂

adesso ci si mette anche Vaio care, hanno rilasciato l'aggiornamento ed ogni volta mi richiede fi farlo

ma loro lo leggono il forum?? speriamo di si 🙂

ciao di nuovo