annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio serie F11 e problemi alla batteria!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
madiian
Visitatore

Vaio serie F11 e problemi alla batteria!

Salve a tutti,

dopo sette mesi di utilizzo del mio Vaio serie F11, per l'esattezza VPCF11J1E, ecco di nuovo un problema. Dopo le ventole impazzite adesso è impazzita la batteria.

Ho lasciato spegnere il notebook perché era scarica la batteria; da spento l'ho chiuso e messo in carica; non ricordo se ho riavviato windows oppure l'ho lasciato così spegnersi onestamente.
Accendo il notebook la sera dopo svariate ore e non parte windows; riavvio e win7 mi consiglia di far partire la modalità ripristino del sistema. Lo faccio e il notebook va dopo qualche minuto per il ripristino di windows.

Solo che mi appare il messaggio della batteria che dice che lo stato della batteria è pessimo e va sostituita!

In pratica sembra che da spento il notebook non si carichi e che da acceso si carichi molto lentamente.

Da spento la luce arancione della batteria lampeggia (non mi sembra di ricordarla lampeggiante prima) e da acceso sembra che ognitanto lampeggi e ognitanto resti fissa, quasi dipendesse dalla posizione del notebook!

Premetto che la batteria non l'ho praticamente mai tolta e che il notebook lo uso per lavoro (grafica 2D e 3D) tutto il tempo collegato all'alimentazione ovviamente.

Dovrò contattare l'assistenza? Magari gli mando solo la batteria. E' successo anche ad altri questo problema?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,io ti consiglio di contattare l'assistenza perchè molto probabilmente è la batteria che ha qualche problema,vedi loro che dicono!Prego ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,io ti consiglio di contattare l'assistenza perchè molto probabilmente è la batteria che ha qualche problema,vedi loro che dicono!Prego ciao