annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suono audio strano all'avvio del pc

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Suono audio strano all'avvio del pc

Salve a tutti :slight_smile: ho un problema un pò bizzarro che vorrei descrivervi e provare a risolverlo col vostro aiuto. Io possiedo un Sony Vaio SVE1511A4E e da Febbraio di questo anno sono passato a Win 8 Pro. Sono stato quindi per un pò di mesi con Win 7. Da quando ho installato Win 8 (seguendo accuratamente la procedura corretta proposta da Sony) una volta immessa la password e visualizzando la schermata di Start, dopo circa 5 secondi si sente il tipico suono di quando si inserisce una USB o qualsiasi cosa esterna al pc e non ho mai capito perchè. Con Win 7 non accadeva. L'unica cosa che è attaccata al pc è l'alimentazione però anche quando va con la batteria produce sempre questo suono una volta soltanto. Mi chiedevo se era possibile che all'avvio lui installa sempre lo stesso hardware e se c'era comunque un modo per vedere che cosa combina all'avvio a livello di hardware. Per il resto comunque va benissimo. Ho voluto aspettare un pò con la speranza che con i vari programmi aggiornati Vaio o aggiornamenti generali di Win 8 il problema si sarebbe risolto però ancora niente. Di che cosa si stratta? Si può risolvere questo problema?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La discussione è doppia, blocco la possibilità di inserire "nuove risposte", per le risposte utilizzate la discussione aperta al link:

http://community.sony.it/t5/VAIO-e-Informatica/Suono-audio-strano-all-avvio-del-pc/m-p/1332126