annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice identificativo procedura

fabiaiz
Esploratore

Codice identificativo procedura

Questa mattina ho chiamato l'assistenza, per richiedere un intervento in garanzia relativo al mio vaio pro 13. L'operatore mi ha comunicato un codice identificativo della procedura ma non so dove inserirlo, è possibile avere il tracking del corriere per vedere quando passerà?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao fabiaiz,

 

Nei prossimi giorni riceverai una chiamata dal corriere per effettuare il ritiro del tuo VAIO Pro 13. Qualora non dovessi essere contattato, puoi chiamare lo stesso numero che hai contattato per aprire la tua pratica, e verificarne l'avanzamento, fornendo il codice di pratica.

 

Una volta effettuato il ritiro da parte del corriere, potrai tracciare la consegna del tuo prodotto tramite il sito del corriere.

 

Buona giornata,

Francesco

fabiaiz
Esploratore

Il computer è arrivato sta mattina alla sony, ma non riesco ancora a vedere lo stato della riparazione dal sito https://alsace.sony-europe.com/repairAls/ViewSrRequest.aspx mi dice "Your selection shows no results".

Inserisco i dati ricevuti via mail