annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio sve1512j6ew

RISOLTO
profile.country.IT.title
Iker93
Esploratore

Sony Vaio sve1512j6ew

Salve a tutti, il mio pc ha un problema. Appena tocco il tasto d'accensione, il pc non parte e non da nessun senso di vita, ma poi premendo i tasti posti vicini a quello dell'accensione (Assit e web) si accende normalmente. Ho già provato a togliere la batteria e alimentatore e tener premuto il pulsante d'accensione x 1 minuto oppure toccarlo ripetutamente anche per più tempo, ma niente!! Sono disperato!! E' solo 1 mese che l'ho acquistato e già mi da di questi problemi!! Cosa posso fare?!?! Grazie in anticipo a tutti x le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai solo contattare il numero 848 801 541 dell'assistenza VAIO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione sembra trattarsi di un problema fisico del tasto di accensione, l'unico tentativo prima di rivolgerti all'assistenza è quello di ripristinare il computer per verificarne le condizioni in uno stato di "primo avvio", qualora questo problema (come immagino ma non mi auguro) dovesse comunque manifestarsi non avrai altra scelta che contattare l'assistenza VAIO.

profile.country.IT.title
Iker93
Esploratore

Grazie mille x la soluzione...A quanto pare, sembra proprio essere un problema fisico del tasto d'accensione anke xkè premendolo mentre il pc è acceso, non mi da alcun segno di vita ugualmente.. lo tengo premuto per vedere se si arresta il sistema ma niente!! E' come se non me lo rilevasse del tutto.. e qual'è la procedura che mi tocca seguire??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai solo contattare il numero 848 801 541 dell'assistenza VAIO.