annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio in assistenza.Come ottengo informazioni??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raffys88
Visitatore

Sony Vaio in assistenza.Come ottengo informazioni??

cari ragazzi, sono un possessore di un sony vaio. Al momento dell'acquisto tutti me ne hanno parlato bene, dicendomi che era un ottimo prodotto e a dire il vero mi sono trovato benissimo.

La parte piu "dolorosa" si è presentata al pagamento in quanto li cifre erano un pò altine, ma alla fine pensai che tutto era dovuto all'assistenza....

e qui invece cominciano i mal contenti :slight_frown:

Navigando sul sito si fa fatica a trovare la sezione per comunicare con la sony ed una volta trovata scopro che gli operatori non rispondono mai alle e-mail.

A questo punto l'unica soluzione è quella di chiamare il call center che neanche a farlo apposta è un numero a pagamento!!!!

Per fortuna con l'operatore (parla malissimo l' italiano) dopo diverse decine di minuti riesco ad aprire una pratica di assistenza e dopo 2 giorni ritirano il pc.

Ora vi vorrei chiedere come faccio a seguire lo stato della mia riparazione senza dover ogni volta chiamare il numero a pagamento della sony???

Vi è qualche parte nel sito dove metto il numero di pratica e mi fa vedere lo stato della riparazione??

Graazie mille a tutti voi.

Un saluto raffaele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

premetto che alle email rispondo,di solito,in 2-3 giorni.Ne ho mandate abbastanza e ogni volta ho ricevuto risposta.

Per quanto riguarda sapere lo stato di riparazione del vaio che io sappia l'unica strada per farlo è contattare il call center e poi inserendo il numero di pratica potrai chiedere all'operatore a che punto è la riparazione ed eventuali dettagli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

premetto che alle email rispondo,di solito,in 2-3 giorni.Ne ho mandate abbastanza e ogni volta ho ricevuto risposta.

Per quanto riguarda sapere lo stato di riparazione del vaio che io sappia l'unica strada per farlo è contattare il call center e poi inserendo il numero di pratica potrai chiedere all'operatore a che punto è la riparazione ed eventuali dettagli.