annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

si spegne da solo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lucialucia
Visitatore

si spegne da solo

Ciao a tutti, 2 anni fa ho acquistato un sony vaio. Sin dall'inizio ho notato che si scaldava troppo e le ventole facevano un gran rumore. Ho chiamato l'assistenza ed hanno cambiato i pezzi. Adesso oltre a essersi rotta la batteria, mi si spegne da solo e se provo a riaccenderlo delle volte riparte ed altre volte no, oppure parte per qualche secondo e si rispegne... Qualcuno di voi può dirmi che succede ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Batteria a parte, per escludere un problema hardware potresti ripristinare l'intero sistema.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.

Riportando il computer alle condizioni di un primo avvio perderai ogni tuo dato e contenuto, qualora volessi effettuare il ripristino creane un backup.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del VAIO in questione?

I problemi si presentano anche utilizzando il solo alimentatore?

L'alimentazione del notebook potrebbe essere la causa, batteria o meno, così fosse occorrerebbe ulteriore assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I "due punti" stanno creando problemi alle risposte, eliminati per poi modificare quanto necessario.

Ad ogni modo, temo che fuori garanzia l'eventuale sostituzione della scheda madre possa non essere conveniente.

profile.country.it_IT.title
lucialucia
Visitatore

Ho comprato un alimentatore nuovo, pero' non si accende lo stesso. Mi hanno detto che potrebbe esere la scheda madre, in caso fosse vero, quanto verrebbe a costare per aggiustarlo? Il mio modello è il VPCEC1S1E..Volevo sapere se costerebbe tanto farlo aggiustare anchein non garanzia, scaduta lo scorso anno

Messaggio modificato da lucialucia

Messaggio modificato da lucialucia

profile.country.it_IT.title
lucialucia
Visitatore

900 € di computer , durato manco 3 anni, e l'anno scorso mandato in assistenza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Batteria a parte, per escludere un problema hardware potresti ripristinare l'intero sistema.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.

Riportando il computer alle condizioni di un primo avvio perderai ogni tuo dato e contenuto, qualora volessi effettuare il ripristino creane un backup.

profile.country.it_IT.title
lucialucia
Visitatore

Niente da fare, e' morto....ho provato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto temo dovrai contattare un'assistenza, possibilmente una vicino a te, essendo fuori garanzia trovo inutile coinvolgere l'assistenza VAIO.

profile.country.it_IT.title
lucialucia
Visitatore

Grazie ....