annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sggiornamento windows 10

RISOLTO
profile.country.IT.title
giusgua
Esploratore

sggiornamento windows 10

buongiorno a tutti

ho ritirato da un amico un sony vaio VPCF11M1E

volevo aggiornarlo a windows 10 , è possibile?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente non ne ho avuti, poi chiaramente dipenderà dallo stato attuale del Sistema, in realtà in questi casi suggerisco sempre di ripristinare all'origine per poi effettuare l'aggiornamento, ma puoi tentare comunque l'importante è attivare il seriale di Windows 10 entro domani 29 luglio.

Alla pagina di download di Windows 10 trovi un file che una volta scaricato ti consentirà di creare direttamente una USB avviabile oppure un file ISO da masterizzare (o da avviare tramite un software come Daemo Tools).

4 GB da scaricare, creazione della USB o della ISO, avvio dell'upgrade ed il gioco è fatto...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta è si, poi considerando che da Sony non avrai un supporto per questo modello dipenderà dalle tue capacità.

Manolo



profile.country.IT.title
giusgua
Esploratore

quindi posso tranquillamente aggiornalo dal sito microsoft anche se non mi compare l'icona aggiorna a windows 10 sulla barra delle applicazioni?

avrò dei problemi con i driver forse? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente non ne ho avuti, poi chiaramente dipenderà dallo stato attuale del Sistema, in realtà in questi casi suggerisco sempre di ripristinare all'origine per poi effettuare l'aggiornamento, ma puoi tentare comunque l'importante è attivare il seriale di Windows 10 entro domani 29 luglio.

Alla pagina di download di Windows 10 trovi un file che una volta scaricato ti consentirà di creare direttamente una USB avviabile oppure un file ISO da masterizzare (o da avviare tramite un software come Daemo Tools).

4 GB da scaricare, creazione della USB o della ISO, avvio dell'upgrade ed il gioco è fatto...

Manolo