annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Bluetotth dopo aggiornamento Win 10 su SVE1712V1EB

Cech.10
Esploratore

Problemi Bluetotth dopo aggiornamento Win 10 su SVE1712V1EB

Save,

ho un vaio SVE1712V1EB e da pochi giorni ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo da Windows 8 a Windows 10.

Dopo l'aggiornamnento l'icona del bluetooth che normalmente si trovava in basso a destra è scomparsa.

Ho provato a scaricare i driver aggiornati dal sito della Sony ma non sono disponibili driver per Windows 10. 

Se cerco un dispositivo dal "Centro notifiche" -> "Connetti" mi appare la scritta "Bluetooth disattivato. Attivarlo per individuare altri dispositivi" ma purtroppo sul computer non ho trovato un tasto fisico per l'accensione o lo spegnimento del Bluetooth e se vado in "Impostazioni" -> "Rete e Internet" -> "Modalità aereo" trovo due pulsanti, uno per l'accensione del Wi-Fi e l'altro per il Bluetooth ma mentre il primo è funzionante, il secondo (cioè quello del Bluetooth) è in grigio chiaro e non posso selezionarlo per accendere il Bluetooth.

 

Sapete cosa devo fare per risolvere il problema?

 

Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sulla Barra delle Applicazioni hai l'icona di un programma che si chiama VAIO Smart Network?

Se c'è cliccaci ed abilita il Bluetooth (sempre che nell'aggiornamento tutto sia andato a buon fine, un problema potrebbe essere stato il Bluetooth disattivo durante l'update, lo era disattivo?).

Manolo