annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo VGN-CS2 con sfarfallio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emcarav
Visitatore

Schermo VGN-CS2 con sfarfallio

Le ultime file di pixel verso il basso dello schermo da qualche giorno presentano un fastidioso (e penso difettoso) sfarfallio. C'è la possibilità secondo voi di risolverlo facilemente o è meglio chiedere l'assistenza vaio???

Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione!

emanuele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,da come descrivi tu il problema credo che sia un problema hardware del monitor e quindi ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza sony vaio senza provare a fare altro perchè perderesti solo tempo!il numero è questo 848 801 541,poi se vuoi provare a fare qualcosa puoi solo provare una reinstallazione del driver del monitor e della scheda video e/o al massimo un ripristino completo del sistema,ma sicuramente è il pannello lcd che deve essere sostituito!

Prego,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,da come descrivi tu il problema credo che sia un problema hardware del monitor e quindi ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza sony vaio senza provare a fare altro perchè perderesti solo tempo!il numero è questo 848 801 541,poi se vuoi provare a fare qualcosa puoi solo provare una reinstallazione del driver del monitor e della scheda video e/o al massimo un ripristino completo del sistema,ma sicuramente è il pannello lcd che deve essere sostituito!

Prego,ciao.