annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi su Vaio vgn p11z/q

profile.country.it_IT.title
monste916
Visitatore

Problemi su Vaio vgn p11z/q

Gentili utenti mi chiamo Luca ed ho appena reinstallato con i dischi di ripristino tutto il s.o. su vaio vgn p11z/q.

Ho 2 problemi di questo tipo:

La connessione wwan, con globe trotter, funziona ma non si connette ad internet. C'è per caso da configurare qualcosa di diverso in connessioni internet?

La webcam (Arcsoft companion 2) una volta attivata, rende uno schermo nero con la voce "video bluetooth - servizio non attivo".

Potreste aiutarmi....... sono molto disperato.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
monste916
Visitatore

Grazie della risposta...... ho cercato in esegui ma non mi trova"servicers.msc". Hai altre idee. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, services.msc, un errore di digitazione, tenta ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la connessione dovrebbe trattarsi di dover configurare GlobeTrotter con i parametri del gestore telefonico, in rete li puoi trovare senza difficoltà.

Differente il discorso per la webcam, verifica se in Servizi di Windows (Start... Esegui... digita servicers.msc services.msc, Invio), è avviato: ArcSoft Connect Daemon, è un tentativo.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
monste916
Visitatore

Ho trovato "services.msc" e Acdaemon era su avvio manuale. L'ho passato in avvio automatico, ma aprendo webcam companion 2 e scegliendo "cattura" mi rimane sempre la schermata nera con la scritta "video bluetooth servizio non valido"

E' successo qualcosa di grave?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le impostazioni di Webcam Companion riesci ad aprirle?, qual'è il dispositivo video presente, Sony Visual Communication Camera?