annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con windows 7(blue screen)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gimondis
Visitatore

Problemi con windows 7(blue screen)

Ciao! Ho comprato da qualche mese un vaio VPCEB1E8E e da un po di tempo lo scermo diventa nero e il pc non risponde più ogni volta che il pc rimane in stanby a lungo o anche quando qualche volta lo mando in ibernazione.

Le specifiche del problema sono le seguenti:

Firma problema:

Nome evento problema:

BlueScreen

Versione SO:

6.1.7600.2.0.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:

BCCode:                9f

BCP1:0000000000000003

BCP2:FFFFFA80042EA060

ecc...

Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al problema che non mi mandi più in crash il pc. Vorrei capire se dipende da qualche programma installato che non è compatibile con windows 7 o è un difetto del mio vaio e quindi se posso ricorrere alla garanzia.

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il modo più semplice per capirlo è o il ripristino di sistema a condizioni precedenti al momento in cui ha iniziato a verificarsi (apposita funzione di windows) oppure il ripristino totale, così se è un software che genera il problema in questo modo non lo farà più, se continua a farlo è forse un problema hardware

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il modo più semplice per capirlo è o il ripristino di sistema a condizioni precedenti al momento in cui ha iniziato a verificarsi (apposita funzione di windows) oppure il ripristino totale, così se è un software che genera il problema in questo modo non lo farà più, se continua a farlo è forse un problema hardware