annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con microfono per chat

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dvezzosi
Visitatore

Problemi con microfono per chat

Ho un laptop Vajo ma non riesco a chattare senza cuffia con microfono, anche se leggo sul manuale che il microfono incorporato è presente. Appena stacco lo spinotto non mi sentono. Qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Verifica su pannello di controllo/audio/registrazione/proprietà che il microfono sia configurato correttamente e che il livello microfono sia al massimo,puoi anche provare ad aumentare la preamplificazione microfono così da aumentarne la sensibilità ma soprattutto verifica che sia attivo sempre su proprietà! oppure controlla anche che il microfono sia configurato nelle impostazioni della chat e che sia impostato come predefinito! spero di esserti stato utile,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao, per risolvere il problema hai provato ad andare nel pannello di controllo alla voce "audio" e successivamente nella sezione "registrazione" trovi le regolazioni del microfono?

Comunque se mi dai maggiori informazioni, potrei essere di maggior aiuto..tipo il sistema operativo che utilizzi e cosi via..

Buona giornata :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Verifica su pannello di controllo/audio/registrazione/proprietà che il microfono sia configurato correttamente e che il livello microfono sia al massimo,puoi anche provare ad aumentare la preamplificazione microfono così da aumentarne la sensibilità ma soprattutto verifica che sia attivo sempre su proprietà! oppure controlla anche che il microfono sia configurato nelle impostazioni della chat e che sia impostato come predefinito! spero di esserti stato utile,ciao.