annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi all'avvio sony vaio VGN-N21S

profile.country.IT.title
alfaciarli
Esploratore

Problemi all'avvio sony vaio VGN-N21S

Buongiorno a tutti i componenti di questo Forum, volevo chiedere un consiglio come poter risolvere il problema con il mio sony vaio VGN-N21S, da qualche giorno mi sta dando problemi, alcune volte all'avvio dopo la schermata del bios rimane con la schermo nero, e dopo averlo spento e fatto ripartire funziona perfettamente. Premetto che ho reinstallato il sistema operativo ma continua a darmi problemi. Grazie.. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao alfaciarli,

benvenuto in Community. :slight_smile:

Verifichiamo e ti diamo un riscontro il prima possibile.

Buona serata,

Silvia

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao alfaciarli, potrebbe trattarsi di un problema dell'SSD. Ti consiglio di metterti in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. :slight_smile:

 

Buona serata,
Frankie 

profile.country.IT.title
alfaciarli
Esploratore

Salve Buongiorno a tutti, dopo aver contattato il centro assistenza sony non ho risolto nulla, ed al momento il problema è peggiorato. il computer dopo il boot si spegne lo schermo, e dopo alcuni riavvii riesco a lavorare senza problemi, questo funziona solo con la batteria, perchè se inserisco la spina dell'alimentatore si spegne dinuovo. Il computer non parte con la spina dell'alimentatore inserita. Non riesco a capire come si può risolvere il problema. Grazie per chiunque possa aiutarmi.

Ps. Il computer in modalita' provvisoria non ha nessun problema con alimentazioni e non serve alcun riavvio.

:slight_smile: