annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema wireless sony vaio model vpcEH2J1E/W

profile.country.IT.title
Kayna15
Esploratore

problema wireless sony vaio model vpcEH2J1E/W

Ciao, ho un sony vaio modello PCG71811M, in seguito all'ultimo aggiornamento windows la scheda wireless non funziona più, ho ripristinato il pc al punto precedente l'aggiornamento e il wireless rifunzionava, mi è arrivato di nuovo l'aggiornamento windows segnato come importante e il wireless non rifunziona più di nuovo ...
Posso connettermi solo via cavo ethernet.
Il pulsante wireless è su ON La luce wireless è spenta e l'icona non compare sulla barra.
Come risolvo?
Grazie.


15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sai arrivare a Gestione dispositivi? Ce ne sono che presentano un triangolo giallo? Se non ce ne sono seleziona comunque la scheda wireless e disinstalla la periferica, poi clicca su Menu > Azione > Rileva modifiche hardware.
profile.country.IT.title
Kayna15
Esploratore

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

PCG71811M e lo Chassis non il modello, la sigla del modello la trovi appena sotto il display sulla destra, con quella magari riesco ad indicarti un driver da installare che potrebbe risolvere.
profile.country.IT.title
Kayna15
Esploratore

VPCEH

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Oppure trascrivi quanto presente nella rettangolo rosso, l'immagine si riferisce la scheda di rete LAN ma il percorso è lo stesso:

 

Risultati immagini per vendor ID gestione dispositivi

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

VPCEH in realtà non basta, probabilmente si tratta di un modello che era in esposizione e magari non destinato alla vendita. Proviamo con l'immagine che ho allegato nell'altra risposta.

profile.country.IT.title
Kayna15
Esploratore

ti scrivo il codice completo che ho sulla scatola vpcEH2J1E/W
IMG_20180416_173800.jpg

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ok per il codice sulla scatola, è quello giusto, ma ti avevo allegato l'immagine solo come esempio non dovevi scattare una foto al controller Ethernet ma alla stessa finestra però della periferica sconosciuta che presenta il triangolo giallo.
profile.country.IT.title
Kayna15
Esploratore

IMG_20180416_175146.jpg