annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA USB 3.0

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
anpanze32
Visitatore

PROBLEMA USB 3.0

ciao a tutti..

ho un problema con la porta usb 3.0..dopo aver collegato il hd esterno copiando alcuni file

parte con la velocita di 100 mb/s per alcuni secondi per abbassarsi subito intorno ai 30 mb/s.

la porta usb 3.0 è quella per intenderci azzurra/blu..esatto?

l'unico problema nella Hardware trovato e un punto esclamativo giallo sul dispositivo

INTEL WiUSB - USB-IF xHCI USB Host Controller - stato del dispositivo: Windows non è in grado

di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)

il mio è un Vaio SVE14A3C5E.


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A mio parere si, anche se le velocità non sono e non saranno quelle "attese".

WiDi è una tecnologia Intel che permette la visione del desktop su di un monitor compatibile, senza cavi.

Prova ad installare il driver originale e l'aggiornamento disponibile.

http://www.sony.it/support/it/product/SVE14A3C5E/downloads/preinstalled_drivers_win8_8383

http://www.sony.it/support/it/product/SVE14A3C5E/downloads/EP0000287602_8480

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può dipendere dalla tipologia di files che devi copiare ad ogni modo l'errore non è legato alle USB ma piuttosto al WiDi (Wireless Display) di Intel.

Da USB 3.0 non aspettarti comunque le velocità dichiarate.

profile.country.it_IT.title
anpanze32
Visitatore

Quindi l'usb secondo te funziona??

Proverò stasera con altri file..

Scusa la mia ignoranza il WiDi cos'è ?

Posso risolvere il problema del punto esclamativo giallo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A mio parere si, anche se le velocità non sono e non saranno quelle "attese".

WiDi è una tecnologia Intel che permette la visione del desktop su di un monitor compatibile, senza cavi.

Prova ad installare il driver originale e l'aggiornamento disponibile.

http://www.sony.it/support/it/product/SVE14A3C5E/downloads/preinstalled_drivers_win8_8383

http://www.sony.it/support/it/product/SVE14A3C5E/downloads/EP0000287602_8480