annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema sony vaio svz1311c5e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
serossi97
Visitatore

problema sony vaio svz1311c5e

Buongiorno,


Ho ricevuto da appena due settimane il computer in questione, ma solo ora ho notato la presenza di un piccolo difetto relativo al display del pc.


praticamente, fino a quando sullo schermo sono visualizzate immagini, video o qualsiasi cosa che non sia di colore nero,tutto funziona alla perfezione, quando invece l'immagine da visualizzare è nera, sulla destra del pc un pixel viene visualizzato blu anzichè nero, abbastanza fastidioso. La stessa cosa quando si avvia windows, quindi deduco che non è un problema software... anche se non sono un esperto.


Voelvo quindi sapere cosa dovrei fare per poterlo farlo sistemare o sostituire, visto che sono passati meno di 30 giorni. ho contattato l'assistenza ma siccome non avevo il computer sotto mano non hanno potuto aiutarmi.


sono felice del mio acquisto, ma vorrei uno schermo perfettamente funzionante.

cosa dovrei fare?



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di un solo Sub-pixel "stack" non vi sono possibilità di una sostituzione del display, comprendo le motivazioni ma la politica sui Pixel malfunzionanti non prevede una garanzia a 0 Pixel.


Sony - Politica sui pixel malfunzionanti

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=29648&l=it_IT&m=VP...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di un solo Sub-pixel "stack" non vi sono possibilità di una sostituzione del display, comprendo le motivazioni ma la politica sui Pixel malfunzionanti non prevede una garanzia a 0 Pixel.


Sony - Politica sui pixel malfunzionanti