annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ripristino Vaio svt1311v2es

profile.country.IT.title
Maxymo
Esploratore

Problema ripristino Vaio svt1311v2es

Salve, spero che qualcuno mi possa consigliare o dare una dritta dopo il guaio che ho combinato.

Ho un vaio svt1311v2es che monta di serie win 7 con un ssd da 32 gb (per sistema operativo e avvio) e un hd da 320 gb.

Oggi ho aggiornato a win 10 tutto ok il pc andava magnificamente e aggiornamento tramite tool microsoft riuscito alla perfezione fino a quando non pretendo di fare un'installazione pulita e che faccio? cancello tutte le partizioni originili, nascoste(credo) etc etc..

Ora chiaramente quando da usb vado ad installare win 10 devo scegliere se metterlo nell'HDD e quindi perderei totalmente i 32gb (non sò perchè me ne legge 11GB) dell'ssd(per avvio e O.S.) o nello stesso minuscolo SSD combinando un casino! ed avere un inutile HDD dati.

Come potrei riportare o trovare un supporto per riportare il mio pc ad impostazione (e partizioni ..) di fabbrica e successivamente rimettere la mia licenza sul retro win 7?(dopo magari lancio upgrade a 10 e giuro non faccio nessuna installazione pulita!)

Non mi dite per favore che non è possibile!vi prego! non posso scaricare da nessuna parte un supporto per il mio pc?

Attendo qualcuno di molto gentile che mi aiuti dopo questa cavolata!

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno maximo

inoltro il tuo post alla divisione di competenza affinchè possa darti supporto, qualora ce ne sia modo.

buona giornata.

profile.country.IT.title
Blanche97
Community Team

Ciao Maxymo,

per caso hai già provato ad utilizzare il tasto assist da pc spento?

Magari la partizione nascosta in cui è salvata l'immagine originale di Win7 è ancora disponibile ( visto che dei 32 Gb originali te ne da solo 11 disponibili).

Se non dovesse funzionare credo che l'unica possibilità sia quella di rivolgersi al call center di Sony ( tel. 02 69682104) per verificare se esistono ancora i supporti di ripristino, che comunque sono a pagamento.

 

 

profile.country.IT.title
Maxymo
Esploratore

Grazie per il consiglio, ho provato ma si avvia win 10 installato

profile.country.IT.title
Maxymo
Esploratore

Grazie mille

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

I supporti di ripristino che puoi acquistare al link ti daranno la possibilità di riportare il computer come era in origine, comprese le partizioni:

https://it.eetgroup.com/i/EUAI640AF-Sony-Recovery-Pack-IT

 

Manolo