annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preparazione del computer VAIO a windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Preparazione del computer VAIO a windows 8

Salve a tutti, ho installato windows 8 ma ho dei problemi e in un argomento precedente Marino.Manolo mi ha consigliato di ripristinare il tutto a windows 7 e rifare l'aggiornamento all'8. Ora siccome nel primo aggiornamento ho segiuto il manuale e mi è venuto un dubbio su il primo passaggio, dove dice di disinstallare:

a) VAIO CARE;

b) VAIO Update;

c) Intel PROSet/wirelles WI-Fi (ma non l'ho fatto perchè consigliato in altre discussioni);

d) ArcSoft Magic-I Visual Effects 2.

Ho inserito il DVD Vaio Windows 8 Kit e esegui suVAIOMigAutorun.exe dalla finestra Autoplay, e ho seguito le istruzioni (quasi niente perchè ha fatto da solo) ho aggiornato il BIOS perchè me lo chiedeva.

Finito il programma ho installato il sistema operati windows 8 e mi ha rilevato non compatibili Kaspersky - AMD catalyst control center - Playmemories. Finito il tutto il sistema va bene solo che non riesco ad installare VAIO Care e Mi si apre la richiesta di installare AMD Catalyst control center ( programmi scaricati grazie a Marino.Mano)  e se cerco di installarli mi dice impossibile eseguire questa app. Ora la mia domanda è se qualcuno ha fatto l'aggiornamento, riuscito, riscontra qualche errore nella mia procedura ?

Il mio dubbio è forse dovevo inserire il il DVD VAIO Windows kit senza Disistallare manualmente i programmi citati a-b-c-d?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Speravo di aver sbagliato qualcosa per giustificare questi problemi, rifarò il tutto e spero di essere più fortunato.

Grazie !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fammi sapere.