annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mousepad

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
beatrice83
Visitatore

mousepad

non mi funziona il tasto sinistro del mousepad...come devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
mmehana
Visitatore

  Salve

per quanto riguarda il tasto sinistro che nn funziona , e per sapere se il problem hardware oppure Software ,

Lei dovrebbe seguiore le seguenti procedure :

spenga il Vaio ,poi appena lo riaccende , prema subito subito il tasto F 10 ripetutamente per aprire l'atomsfera della partizione del Ripristino Vaio ,

poi Lei dovrebbe usare il tastro sinistro in questa interfaccia ,se funziona ,allora nn e' hardware ,se nn funziona allora sw da risolvere

Oppure lei puo chiamare l'aasistenza tecnica ...soltanto in 5 minuti loro posso risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può sembrare un problema hardware, dato che solo uno dei due non funziona.

Hai tentato ripristinando il sistema ad un punto di ripristino precedente?, è solo un tentativo.

Dovesse, il tasto, continuare a non funzionare, a questo indirizzo hai la possibilità di scegliere il modo in cui contattare l'assistenza Sony: (immetti serie e modello, accedi e clicca su Entra in contatto)

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

profile.country.it_IT.title
fotografAle
Visitatore

Ciao, hai poi trovato la soluzione?

Secondo me potrebbe essere lo stesso problema che ho io sul mio Sony Vaio PCG-71311M.

Mi era già successo pochi giorni dopo l'acquisto e avevo risolto ripristinando il sistema alla data della prima accensione, su suggerimento del supporto tecnico.

Ora però che il problema si è riproposto, speravo in una soluzione più immediata che non dover ripristnare tutto.

profile.country.it_IT.title
mmehana
Visitatore

  Salve

per quanto riguarda il tasto sinistro che nn funziona , e per sapere se il problem hardware oppure Software ,

Lei dovrebbe seguiore le seguenti procedure :

spenga il Vaio ,poi appena lo riaccende , prema subito subito il tasto F 10 ripetutamente per aprire l'atomsfera della partizione del Ripristino Vaio ,

poi Lei dovrebbe usare il tastro sinistro in questa interfaccia ,se funziona ,allora nn e' hardware ,se nn funziona allora sw da risolvere

Oppure lei puo chiamare l'aasistenza tecnica ...soltanto in 5 minuti loro posso risolvere il problema