annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione vista su vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
UltimateFire
Visitatore

Installazione vista su vaio

ho un vaio modello pcg-4l2m sotto la scocca riporto sistema operativo vista business OEMAct sony corporation *************** ci sono altri codici ma non so quale di questi può essere utile per mettermi nelle condizioni di formattare completamente il pc (troppi virus) e reinstallare il sistema operativo originale che non ritrovo nella confezione, non ricordo se era presente al momento dell'acquisto. L'ho acquistato al mediaworld di Colonnella (TE) nel 2007\2008 sono in possesso di una regolare fattura.

cordialmente

VINCENZO CATALDO

Ho rimosso i codici che non sono utili

Messaggio modificato da Trip..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dovresti controllare nuovamente la sigla del tuo Vaio, probabilmente hai commesso un errore trascrivendola. Prova, in ogni caso, subido dopo aver riavviato il PC, a premere F10, dovrebbe avviarsi un utility Sony che ti darà la possibilità di ripristinare il computer allo stato iniziale. Questo, se non è stato formattato in precedenza eliminando la partizione di ripristino, oppure se non fosse previsto un ripristino da HDD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dovresti controllare nuovamente la sigla del tuo Vaio, probabilmente hai commesso un errore trascrivendola. Prova, in ogni caso, subido dopo aver riavviato il PC, a premere F10, dovrebbe avviarsi un utility Sony che ti darà la possibilità di ripristinare il computer allo stato iniziale. Questo, se non è stato formattato in precedenza eliminando la partizione di ripristino, oppure se non fosse previsto un ripristino da HDD.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

E dopo che lo avrai ripristinato segui il consiglio che ti darà il VAIO ai primi avvii, e FAI i dischi di ripristino! Devi masterizzarli con 2 o 3 DVD vergini.