annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info scheda madre Notebook Vaio SVE14A3C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
picc0lina
Visitatore

Info scheda madre Notebook Vaio SVE14A3C5E

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per sapere se la scheda madre del notebook serie E da 14" (SVE14A35E) ha il controller SATA3 oppure SATA2, dato che quando vado a configurarlo sul sito non è specificato; e nel caso in cui abbia il SATA3 vorrei sapere se l'Hard Disk da 500GB (7200rpm) sia o meno SATA3.

Grazie in anticipo =^_^=

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il configuratore permette la scelta di un SSD da 128GB di 3a generazione, quindi SATAIII, senza dubbio il Chipset supporta questa interfaccia, ma molto probabilmente l'HD meccanico sarà SATAII.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il configuratore permette la scelta di un SSD da 128GB di 3a generazione, quindi SATAIII, senza dubbio il Chipset supporta questa interfaccia, ma molto probabilmente l'HD meccanico sarà SATAII.

profile.country.it_IT.title
picc0lina
Visitatore

Quindi se dovessi scegliere l'SSD da 128GB andrei alla velocità del SATA3?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo il configuratore si, alla voce SSD è presente la dicitura "3a generazione".

profile.country.it_IT.title
picc0lina
Visitatore

Ok grazie mille!!!! ^_^

Nel frattempo mi è venuto un altro dubbio, ma se scelgo il lettore Blu-ray anzichè il masterizzatore, poi i dvd normali posso masterizzarli o anche quelli li legge soltanto?

Scusa se sono rompiscatole ma prima di procedere all'acquisto voglio essere sicura al 100% :tongue_winking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche in presenza del solo lettore Blu-Ray il drive è comunque un masterizzatore DVD/CD.

E se optassi direttamente per il masterizzatore Blu-Ray?

profile.country.it_IT.title
picc0lina
Visitatore

Eh in effetti ci stavo pensando anche perchè la differenza di prezzo è poca... solo che alla fine è già raro che io mi trovi a masterizzare i dvd, figuriamoci i blu-ray :wink:

Grazie di tutto comunque, sei stato super veloce! :D

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.