Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un Sony Vaio mod. VGN-F38M, volevo fare i complimenti per i vostri prodotti (tutti) ed in particolare i vostri portatili Vaio. Come penso risalirete al modello e al numero di serie, possiedo questo portatile ormai da tanti anni, ma nonostante l'età del modello, è sempre potente ed attuale. Vengo al mio problema... Questo portatile ha visto molte "battaglie" essendo un militare ha diverse missioni alle spalle e attività logoranti per questo sono stato costretto a formattarlo diverse volte, sempre in un centro di Computer ed a pagamento, visto che il cd di Windows Vista Home Premium non era in dotazione ed io come uno stupido non ho mai fatto un cd di ripristino. Per questo ora mi è stato consigliato di richiedere al produttore Sony una copia di Windows Vista da reinstallare su questo apparecchio perché oramai è da tanto che ha di nuovo diversi problemi e vorrei tornare alla versione di Vista che avevo al momento dell'acquisto. Questa è la mia "Product Key... ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - Vi sarei grato se ricevessi almeno qualche risposta da parte vostra. CORDIALI SALUTI SIG. DEIDDA ATTILIO GIUSEPPE
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Eliminata Product Key Microsoft
Risolto Andare alla soluzione.
Sarà sufficiente contattare l'assistenza VAIO per richiedere i DVD di ripristino, questi supporti riporteranno il VAIO allo stato di un primo avvio, SO, driver, utilities ed applicazioni incluse.
Il numero del supporto VAIO è 848 801 541.
Grazie mille, ora proverò a contattare la Sony, pensi che mi faranno pagare molto?
Dipende da quanto si considera "molto", probabilmente una sessantina di Euro, non conosco la cifra esatta.