annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help. Ho bisogno di aiuto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Attila84
Visitatore

Help. Ho bisogno di aiuto

Salve, ho un Sony Vaio mod. VGN-F38M, volevo fare i complimenti per i vostri prodotti (tutti) ed in particolare i vostri portatili Vaio. Come penso risalirete al modello e al numero di serie, possiedo questo portatile ormai da tanti anni, ma nonostante l'età del modello, è sempre potente ed attuale. Vengo al mio problema... Questo portatile ha visto molte "battaglie" essendo un militare ha diverse missioni alle spalle e attività logoranti per questo  sono stato costretto a formattarlo diverse volte, sempre in un centro di Computer ed a pagamento, visto che il cd di Windows Vista Home Premium non era in dotazione ed io come uno stupido non ho mai fatto un cd di ripristino. Per questo ora mi è stato consigliato di richiedere al produttore Sony una copia di Windows Vista da reinstallare su questo apparecchio perché oramai è da tanto che ha di nuovo diversi problemi e vorrei tornare alla versione di Vista che avevo al momento dell'acquisto. Questa è la mia "Product Key... ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - Vi sarei grato se ricevessi almeno qualche risposta da parte vostra.  CORDIALI SALUTI SIG. DEIDDA ATTILIO GIUSEPPE

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminata Product Key Microsoft

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà sufficiente contattare l'assistenza VAIO per richiedere i DVD di ripristino, questi supporti riporteranno il VAIO allo stato di un primo avvio, SO, driver, utilities ed applicazioni incluse.

Il numero del supporto VAIO è 848 801 541.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà sufficiente contattare l'assistenza VAIO per richiedere i DVD di ripristino, questi supporti riporteranno il VAIO allo stato di un primo avvio, SO, driver, utilities ed applicazioni incluse.

Il numero del supporto VAIO è 848 801 541.

profile.country.it_IT.title
Attila84
Visitatore

Grazie mille, ora proverò a contattare la Sony, pensi che mi faranno pagare molto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende da quanto si considera "molto", probabilmente una sessantina di Euro, non conosco la cifra esatta.