Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
Questa sera all'accensione del mio notebook vaio ho avuto la bella sorpresa...schermo a sfondo bianco a cui adesso si sono aggiunte delle righine rosa e diverse macchie nere nell'angolo come se si fosse spaccato lo schermo...spaccato che invece sia perfettamente integro ma quando è acceso fa impressione...preciso che non sia subito colpi anche se dall'immagine sembra il contrario....è fritto ?? Spero non. Da buttare...
P.s. Modello VPCEH2Q1E
E fortuna che mi sono regalata l' i pad altrimenti ero " a piedi " ;((((
La serie E di Sony è molto economica, ingegnerizzata e prodotta in Cina di Sony c'è solo il logo VAIO, un iPad può costare quasi il doppio rispetto ad un PC come questo, a ogni modo, nonostante la fascia di prezzo in cui rientra il computer (perdonami ma i costi per un computer dovrebbero essere decisamente superiori),un danno simile non può essere escluso ma non dovrebbe comunque presentarsi. Ovviamente senza polemica, l'ho solo voluto precisare, agli utenti che leggono e leggeranno il tuo post resterebbe la sola informazione di un computer Sony "difettoso" ed un iPad "funzionante", situazione determinata dai differenti prezzi (per differenti tipologie) dei dispositivi, casi limite a parte.
Io ho registrato il mio vaio dopo l'acquisto, domani quando chiamo il numero verde se gli comunico il seriale me lo riconoscono vero???? Mi sa che non ho con me la copia cartacea della garanzia...